PortE garage

Breve presentazione del prodotto – porte garage.

Immagina una porta garage di nuova generazione. Una porta, che non trasforma le soluzioni già esistenti, ma è un vero risultato creativo per ricercare l’equilibrio perfetto tra la tecnica moderna, la qualità, la sicurezza e il design.

Tale è la porta garage che utilizziamo!

Contattaci subito per saperne di più…

PortA garage

Breve presentazione del prodotto – porta garage.

Immagina un porta garage di nuova generazione. Una porta che non trasforma le soluzioni già esistenti, ma è un vero risultato creativo per ricercare l’equilibrio perfetto tra la tecnica moderna, la qualità, la sicurezza e il design.

Tale è la porta garage che utilizziamo!

Contattaci subito per saperne di più…

Scopri la perfezione

Innovativo, curato nei minimi dettagli, soddisfa le tue esigenze prima che tu le possa definire. E’ una porta con assortimento completo e interamente automatico. Grazie a queste soluzioni, prendendo in mano il comando ogni giorno hai la certezza, di avere scelto il meglio.

Le soluzioni da noi offerte non hanno pari! La linea classica annuncia quello che si cela nascosto all’interno, cioè una porta progettato con intelligenza e con la cura nei minimi dettagli!

Sii primo e scopri i vantaggi della porta garage che utilizza V7 Group Srl.

Immagine Portoni da garage - portone di colore verde-giallo

Prima la sicurezza

Le porte garage che utilizziamo rompono gli stereotipi nell’ambito della sicurezza. Non è solo una visione della porta con elevati valori estetici, ma anche la dimostrazione della sicurezza.

Il nostro approccio alla sicurezza era innovativo – abbiamo utilizzato la tecnologia per proteggere, ma soprattutto per prevenire i pericoli derivanti dall’utilizzo della porta garage. Numerosi sistemi moderni per la protezione degli elementi della struttura e delle parti meccaniche, aiutano a proteggere tutti gli abitanti, rendendo la casa ancor più sicura!

Insieme ad un’automazione integrata, queste porte diventano veri precursori tecnologici, dimostrando in ogni singolo particolare che la qualità e la sicurezza vanno insieme e non devono mai essere considerate separatamente.

Immagine Portoni da garage - portone da garage blu

Rivoluzione termica

Il termoisolamento contraddistingue le nostre porte garage, posizionandole tra i prodotti raccomandati per edifici a risparmio energetico, o perfino passivi. Rappresenta una risposta nei conforti delle ultime esigenze presenti nel nostro paese per rendere gli edifici a massimo risparmio energetico e limitare così al massimo le perdite di calore.

Per raggiungere tali parametri della porta, era necessario ottenere il coefficiente di trasmittanza termica più bassa possibile.

Le porte che utilizza l’azienda V7 Group Srl sfruttano completamente le proprietà termoisolanti del pannello INNOVO e dei sistemi di guarnizioni utilizzati in esso, eliminando le perdite di calore nei posti più nevralgici del portone.

Il coefficiente U del pannello INNOVO è pari a 0,37 W/m²K. Il parametro vale per intera porta garage. Il nuovo pannello , la doppia guarnizione superiore ed inferiore del manto del portone e protezioni tra i pannelli ci hanno permesso di ottenere il valore del coefficiente di tramittanza termica pari a 0,79W/m²K.

Sei interessato al prodotto? E’ il prodotto che cercavi? Vuoi scoprire quanto costano le porte? Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegni?

Non ci sono problemi!

Contattaci subito oppure fissa un appuntamento presso la nostra sede a Desenzano del Garda!

CONTATTO

NUOVA SEDE

Abbiamo aperto la nostra seconda sede a Desenzano del Garda (BS). Se vuoi fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, contattaci subito via mail: info@v7group.eu. Ti contatteremo al più presto!

Immagine Villa V60 (progetto originale) - l'entrata e il garage grande

Iscriviti al nostro Newsletter per ricevere promozioni, offerte e novità in anteprima!

Ti sei iscritto alla mailing list di V7 Group Srl! Controlla la tua mail per confermare il processo di iscrizione!

Pin It on Pinterest

Share This