Sistema V7

Breve presentazione del prodotto – Sistema V7.
La costruzione con il Sistema V7 è uno dei più semplici e più veloci metodi di realizzazione delle pareti esterne esistente sul mercato italiano. Per saperne di più, puoi sempre contattarci…

Sistema V7

Breve presentazione del prodotto – Sistema V7.
La costruzione con il Sistema V7 è uno dei più semplici e più veloci metodi di realizzazione delle pareti esterne esistente sul mercato italiano. Per saperne di più, puoi sempre contattarci…

Caratteristiche del sistema

Come abbiamo menzionato prima, il sistema utilizzato dalla nostra azienda è il più facile metodo di realizzazione delle pareti esterne sul mercato italiano. Il basso valore di trasmittanza termica del blocco – U=0,146W/m²K – significa che la casa rimane sempre calda e che le pareti eseguite con questo sistema non hanno bisogno di un cappotto esterno. Per questo, generalmente il tempo della costruzione della casa si riduce del 60%.
La grandezza, la forma e il peso di ogni singolo elemento garantisce una veloce realizzazione (per 1m² della parete sono previsti soltanto 6,8  elementi). I blocchi possiedono delle comode impugnature che facilitano lo spostamento e la sistemazione degli elementi nella parete.

Inoltre, il sistema ad ”incastro” elimina la necessità di utilizzo della malta sui lati verticali. Gli  elementi complementari del Sistema V7 garantiscono l’accelerazione dei lavori e la rapida esecuzione di ogni investimento senza costose pause.

Il risparmio di energia

Grazie alle soluzioni uniche e particolari, la casa costruita con il Sistema V7 è caratterizzata da un grande risparmio energetico, in particolare risparmiamo il calore che si mantiene in casa. L’argilla espansa è un materiale tradizionale e naturale, usato in edilizia da molti anni. Il blocco possiede tutti i certificati e gli attestati necessari per le costruzioni passive ed è possibile usarlo anche per i lavori di muratura da tamponamento.
Immagine Sistema V7 - blocco posizionato orizzontalmente

Il risparmio dei costi

L’utilizzo di tale tecnologia riduce notevolmente i costi di costruzione. Ottimi valori di trasmittanza termica di questi elementi permettono la costruzione delle case passive e case a basso consumo energetico. La tecnologia di questo sistema ha costi molto più bassi per quanto riguarda la manodopera e i materiali rispetto ad una tecnologia di muratura di doppio strato o con il cappotto esterno.

Immagine Sistema V7 - sistemazione dei blocchi

Vuoi sapere di piu’?

Siete interessati? Volete sapere di più? Potete scaricare gratuitamente il nostro PDF per conoscere il sistema più in dettaglio!

Oppure potete contattarci telefonicamente o via mail, compilando il modulo in fondo alla pagina. Saremo felici di darvi più informazioni e rispondervi al più presto!

CONTATTO

NUOVA SEDE

Abbiamo aperto la nostra seconda sede a Desenzano del Garda (BS). Se vuoi fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, contattaci subito via mail: info@v7group.eu. Ti contatteremo al più presto!

Immagine Villa V60 (progetto originale) - l'entrata e il garage grande

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere promozioni, offerte e novità in anteprima!

Ti sei iscritto alla mailing list di V7 Group Srl! Controlla la tua mail per confermare il processo di iscrizione!

Pin It on Pinterest

Share This