OFFERTA ISOLAMENTO, FIBRA DI LEGNO

Scopri la nostra offerta adesso!

Se non riesci a trovare il materiale che ti serve oppure i prezzi sul mercato non ti soddisfano, allora contatta la nostra azienda. Forse possiamo aiutarti. Affrettati, perché le nostre scorte sono limitate.

OFFERTA ISOLAMENTO, FIBRA DI LEGNO

Siamo in grado di fornire l’isolamento (polistirolo) necessario per le coperture, pareti, solai e fondazioni. Inoltre, abbiamo anche a disposizione la fibra di legno.

Se non riesci a trovare tali materiali sul mercato oppure i prezzi proposti non ti soddisfano, scopri la nostra offerta, cliccando sul link in seguito. Potrai scaricare il documento PDF, dove ogni materiale da noi offerta è descritto nei minimi dettagli. Se avrai bisogno di ulteriori chiarimenti, manda una mail a info@v7group.eu. Ricordati anche di leggere atentamente le nostre condizioni di vendita, indicate in basso.

Affrettati, perché le scorte sono limitate.

Condizioni GENERALI di vendita

1. CLAUSOLA GENERALE

Gli ordini saranno accettati ed evasi esclusivamente alle condizioni sotto riportate che prevalgono su ogni altra condizione. Modifiche o condizioni diverse da quelle sotto riportate avranno validità solo se da noi riconosciute per iscritto su contratto firmato dal legale rappresentante. Dichiarazioni verbali o scritte dei nostri collaboratori anche per e-mail non avranno valore legale se non sottoscritte dal legale rappresentante.

2. ORDINI

Gli ordini diventano operativi solo a seguito della nostra accettazione tramite invio di conferma ordine o a spedizione avvenuta (dopo aver ricevuto il pagamento al 100%). Gli ordini devono riportare esattamente le referenze dei materiali scelti (o equivalenti tecnicamente in tutte le caratteristiche tecniche) e devono essere compilati in modo chiaro e leggibile in ogni parte; in difetto eventuali errori di consegna non potranno essere imputati a “V7 GROUP SRL”.

3. PREZZI – CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Prezzi: Le nostre offerte indicano prezzi netti, tasse e imposte escluse. Eventuali errori di battitura non potranno essere vincolanti per costi di trasporto palesemente non calcolati e non indicati in offerte e proforme fatture. Le spese di trasporto vanno calcolate e pagate a parte. Le offerte e proforme fatture non sono vincolanti per la V7 GROUP SRL anche in caso di avvenuto pagamento degli importi, l’azienda si riserva il diritto di restituire integralmente gli importi versati (anche proporzionalmente per parziali consegne) e di non procedere alla consegna per ogni eventuale problematica sia di approvvigionamento delle materie prime, sia di difficoltà incorse di qualunque tipo, ed in caso di restituzione del denaro ricevuto non riconosce spese o penali al cliente per la mancata o parziale consegna.

Condizioni di pagamento: le merci devono essere pagate anticipatamente al 100% all’ordine accettato e all’emissione della fattura proforma. L’acquirente avrà tre giorni lavorativi per effettuare il pagamento, altrimenti l’ordine richiesto sarà annullato.

4. CONSEGNA E TRASPORTO

Le date di consegna saranno comunicate via mail a termine fisso e, fatte comunque salve le cause di forza maggiore o fortuite, sono vincolanti solo se specificatamente approvate per iscritto dalla “V7 GROUP SRL”. Nessun risarcimento di eventuali danni per ritardo nelle consegne potrà essere reclamato dall’acquirente se questi non prova che il ritardo è imputabile ad un errore della “V7 GROUP SRL”. Per tutta la merce destinata ad essere consegnata a domicilio l’ordine dovrà riportare l’esatto indirizzo raggiungibile con numero civico presso strada asfaltata con possibilità di circolazione per mezzi di portata di 24.000 Kg e 15 metri di lunghezza. Le consegne saranno eseguite in luoghi continuativamente presidiati dal cliente, eventuali costi di riconsegna potrebbero essere addebitati ai clienti con importi pari o uguali al 50‰ del costo del trasporto documentati da addebito del corriere o trasportatore, dovranno altrimenti essere indicati nell’ordine i giorni in cui sarà possibile eseguire la consegna. In tali giorni l’acquirente s’impegna ad assicurare sul posto la presenza di una persona abilitata a firmare il Documento Di Trasporto (D.D.T.). Tutte le operazioni di scarico del veicolo sono a carico dell’acquirente che provvederà a sua cura e spese e sotto la sua responsabilità. Sarà inoltre cura del cliente informarci se il luogo di consegna è accessibile agli automezzi, con portata 25 tonnellate. In caso in cui il venditore metta a disposizione dell’acquirente materiale, e/o attrezzature specifiche, l’uso delle suddette s’intende fatto a esclusivo rischio e pericolo dell’acquirente stesso. L’acquirente non potrà in nessun caso e per nessun motivo imputare al venditore alcuna responsabilità con riferimento alle operazioni di carico e scarico.

Scarico dei mezzi: il cliente provvederà nel rendere disponibili mezzi di sollevamento meccanici idonei e di adeguata portata per lo scarico dei materiali in maniera meccanica ed in totale sicurezza, eventuali incidenti saranno a lui imputabili compreso il danneggiamento della merce in fase di scarico. Lo scarico è a carico dell’acquirente.

Tempi massimi di fermo macchina: L’attesa nei luoghi di scarico (dei camionisti e camion) potranno essere di 30 minuti massimo, escluso le pause pranzo. Eventuali addebiti per fermi macchina superiori a noi inoltrati da parte delle aziende di trasporto vi saranno rifatturati integralmente senza nessuna esclusione.

Difficoltà di accesso: Zone a traffico limitato, aree non raggiungibili etc. strade non carrabili o con carreggiate non idonee alla circolazione di autoarticolati non comunicate preventivamente in fase di ordine che diano luogo a maggiori costi di trasporto saranno a voi di fatto rifatturati.

5. TRASPORTO

Il trasporto sarà effettuato dalla V7 GROUP SRL. Le spese di trasporto, come indicato poc’anzi, dovranno essere calcolate e pagate a parte. Invece lo scarico e tutte le
operazioni relative saranno organizzate e realizzate direttamente dall’acquirente e saranno a suo carico. Gli automezzi devono essere scaricati entro mezz’ora dopo il loro arrivo, ogni ora in più verrà fatturata. Faranno fede le dichiarazioni dell’autotrasportatore. Resta salvo il diritto di recessione come da codice Civile, che si può sempre esercitare nei tempi di legge, con la clausola di restituire il materiale integro, nel suo imballo originale, e logicamente non ancora installato, i costi del trasporto e movimentazione saranno totalmente a carico dell’acquirente.

6. DOCUMENTAZIONE TECNICA

Con la merce sarà inviata la documentazione tecnica del prodotto con relative certificazioni.

Le avvertenze, i piani, i disegni e le altre informazioni date dal venditore riguardanti la messa in opera dei materiali venduti hanno come unico scopo di fornire
un’informazione tecnica. In nessun caso il venditore potrà essere considerato responsabile della messa in opera dei materiali venduti che spetta all’acquirente.

7. FORO COMPETENTE

Per qualunque controversia derivante dal presente contratto, nonché dalla sua interpretazione ed esecuzione, sarà esclusivamente competente il Foro di Brescia.

Ville di V7 Group Srl – CHI SIAMO

Realizziamo ville autonome in stile moderno e tradizionale in base ai nostri progetti originali, preparati dal nostro team tecnico. Le nostre ville sono a basso consumo energetico, certificate con la classe energetica A, A+ o passiva. Tutte le nostre case sono antisismiche e soddisfano le più rigide norme di sicurezza dettate dalla legge italiana. Tutte le nostre ville sono modificabili e personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Infatti, possiamo diminuire o aumentare volumi, aggiungere o eliminare le camere, cambiare l’estetica esterna, provvedere alla sistemazione esterna e tanto altro ancora…

Siamo sul mercato italiano dal 2010. Collaboriamo con molte aziende internazionali e con molti professionisti ed esperti del settore, proponendo i loro prodotti edili sul mercato nazionale ed internazionale.

Tutto questo ci permette di offrire ai nostri clienti un prodotto completo. Infatti, i nostri clienti hanno sempre di fronte un unico interlocutore che realizza il loro sogno, partendo dalla progettazione fino alla consegna delle chiavi. Grazie alle nostre proposte e suggerimenti, il cliente riesce sempre a trovare le soluzioni migliori.

Scopri ville e materiali edili proposte da V7 Group Srl adesso…

Immagine Villa V60 (progetto originale) - l'entrata e il garage grande

Iscriviti al nostro Newsletter per ricevere promozioni, offerte e novità in anteprima!

Ti sei iscritto alla mailing list di V7 Group Srl! Controlla la tua mail per confermare il processo di iscrizione!

Pin It on Pinterest

Share This