GIUGNO, 2018
Problemi iniziali:
1. In che modo trasmettere al nostro architetto i nostri desideri e la nostra volontà, la forma della casa che ci piace e se deve avere una forma classica e tradizionale oppure moderna?
2. Come preparare la divisione interna della nostra casa e come fare per farla ottimale per noi e per la nostra famiglia anche in futuro?
3. In quale tecnologia realizzare la nostra casa
E sono soltanto alcune delle domande importanti a cui dobbiamo trovare rapidamente le risposte. In più, ci rendimo conto che l’architetto potrà preparare solamente il progetto architettonico, cioè l’aspetto esterno della nostra casa e la divisione interna. La prossima tappa che ci aspetta è la preparazione del progetto strutturale e dei calcoli, fatto da un ingegnere. Infine, dobbiamo preparare alcuni progetti riguardanti gli impianti:
1. Progetto dell’impianto elettrico con tutti i calcoli
2. Progetto dell’impianto idrico sanitario
3. Progetto dell’impianto di riscaldamento con tutti i calcoli
4. Progetto dell’impianto fotovoltaico
5. Progetto dell’impianto di ventilazione meccanica con il recuperatore di calore
6. Altri progetti in base alle nostre aspettative e conformi alle nostre esigenze
Purtroppo, richiedendo l’esecuzione di tutti i seguenti progetti a diversi studi e diversi tecnici che non collaborano insieme e non hanno alcun contatto tra di loro oppure collaborano in maniera sciolta per eseguire solo un determinato compito, può dare l’effetto tutt’altro che sperato e può portare al fallimento delle nostre aspettative e alla delusione finale. Ogni tecnico eseguirà il compito che gli verrà richiesto, ma ciò non garantisce in alcun modo che i progetti uniti insieme ci porteranno al nostro obiettivo. Inoltre, da non sottovalutare il fattore del tempo e dei costi che dovremo sostenere. Infatti, la preparazione di tutti questi progetti può a volte richiedere più di 6 mesi e in base alla grandezza e superficie della nostra casa e in base alla regione dove verrà costruita può costarci da 15 fino a 35 mila euro.
La soluzione? Progetto già pronto!
La soluzione di tutti questi problemi è la scelta del progetto già pronto della nostra azienda. Attualmente abbiamo a disposizione circa 2.000 progetti pronti di diverse dimensioni (da 120m² fino a 1.500m²), ad un piano o più piani, in stile tradizionale o moderno. In più, ogni nostro progetto può essere modificato in base alle esigenze del nostro cliente. Possiamo aumentare o diminuire volumi della casa, mantenedo l’estetica esterna. Possiamo stravolgere completamente la divisione interna del fabbricato e, cosa molto importante, le seguenti modifiche saranno gratuite.
Ma la cosa più importante è che i nostri architetti, ingegneri ed impiantisti collaborani insieme per eseguire e offrire una documentazione completa al cliente, contenente tutte le modifiche richieste dal cliente, in maniera tale da garantire il risultato finale perfetto e soddisfacente.
10 motivi per cui scegliere il progetto già pronto:
1. In offerta abbiamo circa 800 progetti di case in diversi stili e dimensioni. Inoltre, abbiamo preparato 3 riviste in versione cartacea, grazie a cui in breve tempo possiamo confrontare molti stili architettonici e diverse soluzioni tecnologiche.
2. Ogni anno prepariamo circa 50 nuovi progetti di case.
3. Il progetto scelto è disponibile immediatamente e contiene: il progetto architettonico, strutturale con i calcoli statici e tutti i progetti degli impianti con i calcoli.
4. Sono possibili tutte le modifiche. L’unico limite deriva dai parametri tecnici presenti e vigenti sul territorio.
5. Tutte le modifiche sul progetto sono gratuite.
6. Tutti i Vostri suggerimenti sono eseguiti da un team dedicato degli architetti, ingegneri, tecnici ed impiantisti.
7. Il progetto completo contiene tutti i progetti necessari, in modo tale da realizzare la casa dalla A alla Z in opzione chiavi in mano.
8. Il progetto completo contiene l’elenco e la descrizione dei materiali che devono essere utilizzati per realizzare l’intero fabbricato in opzione ”chiavi in mano”.
9. Il risultato garantito del risparmio energetico, grazie all’utilizzo dei materiali e delle tecnologie innovative disponibili sul mercato europeo.
10. Il costo di preparazione della completa documentazione tecnica è molte volte più basso rispetto alla concorrenza. Il costo è pari a zero, se sarà l’azienda V7 Group Srl a realizzare la Vostra casa in opzione ”chiavi in mano”.
Solo la scelta dei progetti già pronti garantisce la realizzazione di una casa a risparmio energetico. Al nostro gruppo si sono affidati più di 80.000 clienti in tutta l’Europa.
Novita’ dal nostro blog
Nuova Villa V116
Nuova Villa V116 – è arrivata il nostra Nuova Villa …
Nuova Villa V122
E’ arrivata la nostra nuova Villa V122…
Nuova Villa V129
E’ arrivata la nostra nuova Villa V129…