FAQ – DOMANDE FREQUENTI

Attraverso il nostro FAQ puoi conoscere le risposte alle domande poste dai nostri clienti.
E’ il FAQ di azienda V7 Group Srl. Qui, abbiamo voluto condividere le risposte alle domande più frequenti da parte dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo suddiviso le domande in tre categorie principali. Se hai altre domande che non sono presenti su questo FAQ, puoi sempre inviarci un messaggio oppure contattarci…

FAQ – Domande Frequenti

Attraverso il nostro FAQ puoi conoscere le risposte alle domande poste dai nostri clienti.
E’ il FAQ di azienda V7 Group Srl. Qui, abbiamo voluto condividere le risposte alle domande più frequenti da parte dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo suddiviso le domande in tre categorie principali. Se hai altre domande che non sono presenti su questo FAQ, puoi sempre inviarci un messaggio oppure contattarci…
Domande che riguardano l’azienda V7 Group srl

Domande frequenti – v7 group Srl

domande che riguardano l’azienda V7 group Srl

Domande frequenti – v7 group srl

Chi siamo?

Siamo un’azienda italiana che opera sul mercato italiano da più di otto anni. Rappresentiamo aziende multinazionali presenti in 15 paesi europei, i vari leader europei in vendita dei progetti di case e dei materiali edili. La nostra azienda si specializza nella costruzione di ville, palazzi e altri edifici pubblici caratterizzati da un massimo risparmio energetico. Le soluzioni che stiamo proponendo potete trovare sulle nostre riviste o su altri siti web dedicati – www.catalogoprogettidicase.it o www.villemoderne.it.

In più, potete trovare maggiori informazioni, visitando la sezione Chi siamo.

Dove siamo?

Siamo a Desenzano del Garda (BS), in via Tomaso Albinoni 123. Potete contattarci mandando una mail oppure telefonando al nostro numero aziendale indicato nella sezione Contatto. Inoltre, potete inviarci un messaggio direttamente da questa pagina, se avete altre domande. Basta scorrere in fondo alla pagina e compilare i campi di inserimento.

Cosa facciamo?

La nostra azienda offre una realizzazione completa del fabbricato, partendo dalla nostra offerta dei progetti di case presente su questo sito web oppure sul nostre riviste VILLE IN STILE MODERNO, CASE CHE AMATE IN STILE MODERNO oppure CASE CHE AMATE. Puoi scoprire di più nella sezione Riviste.

Se Vi interessa la nostra offerta, potete visitare la sezione dedicata – Nostra Offerta.

Possiamo realizzare i nostri fabbricati su tutto il territorio italiano. Ci occuppiamo della progettazione completa dei nostri fabbricati e della loro realizzazione, collaborando con i tecnici ed ingegneri italiani, esperti del settore.

Inoltre, ci occupiamo anche della vendita dei materiali da costruzione di altissima qualità. Potete scoprire di più nella sezione Materiali Edili.

Quali sono i nostri vantaggi?

I vantaggi sono numerosi.

La nostra azienda sin dall’inizio propone una vasta gamma di progetti di ville pronte per la realizzazione. Quindi, il cliente già sa la forma e la struttura completa del fabbricato che ha scelto.

Inoltre, ogni nostro progetto può essere personalizzato ed adattato in base a qualsiasi esigenza del nostro cliente.

Ci piace il progetto, ma vogliamo apportare delle modifiche o piccoli cambiamenti esterni o interni? Non ci sono problemi. Possiamo apportare qualsiasi tipo di modifica o cambiamento ai nostri progetti. Ad esempio, possiamo cambiare o diminuire volumi del fabbricato, aggiungere stanze aggiuntive oppure eliminarle se necessario, etc. Siamo una della poche aziende che lavora, realizzando le ville in classe energetica A, A+ o superiore, in quanto disponiamo dei materiali edili di altissima qualità.

Potete visitare la sezione Materiali Edili per saperne di più!

Collaboriamo con molte aziende multinazionali nord europee che con la loro esperienza ci aiutano a crescere.

Inoltre, la nostra azienda lavora a S.A.L. (Stato Avanzamento Lavori). Quindi, il cliente paga solamente per il lavoro già effettuato. Per saperne di più, visita la sezione Capitolato.

Inoltre, il cliente può scegliere la tecnologia di costruzione della propria casa – il legno oppure il cemento armato.

Per saperne di più sui vantaggi che offriamo ai nostri clienti, visita la sezione Costruisci con Noi.

Domande frequenti che riguardano la costruzione

Domande frequenti – costruzione

domande frequenti che riguardano la costruzione

Domande frequenti – Costruzione

Come lavoriamo?

La nostra azienda lavora in base al nostro S.A.L. (Stato Avanzamento Lavori) e chiediamo il pagamento solamento dopo aver effettuato i lavori indicati nel S.A.L. e concordati con il cliente.

Per saperne di più, potete visitare la sezione Capitolato.

Le nostre ville possono essere realizzate in legno?

La nostra azienda si occupa di costruzioni in generale e possiamo realizzare i nostri fabbricati in cemento armato, in legno oppure in muratura portante.

Inoltre, possiamo anche realizzare una struttura del fabbricato in cemento armato con la copertura in legno. 

Le nostre ville possono essere realizzate in classe energetica A?

Assolutamente sì.

Ogni nostro progetto è già previsto in classe energetica A. Ogni nostra villa può essere costruita ovunque e deve essere realizzata in classe energetica A. Ogni nostra villa, alla fine dei lavori, è certificata ed accuratamente controllata sotto questo punto di vista. Al cliente è consegnata la certificazione e tutti i documenti necessari che garantiscono la classe energetica A del fabbricato.

Per saperne di più – Costruisci con Noi.

Quali materiali utilizziamo?

I materiali che utilizziamo provengono dai paesi nord europei per far fronte ad una grande richiesta ed esigenza di altissima qualità dei prodotti da parte dei nostri clienti.

Collaboriamo con molti produttori europei ed italiani che ci forniscono infissi in legno, in alluminio, in PVC, finestre per tetti, scale in legno, pavimento in legno massello, pavimento in legno nobile con assi di 9 metri di lunghezza, pavimenti per il bagno e per la cucina, blocchi del sistema HOTBLOK, pompa di calore, recuperatori di calore, sistemi di domotica, portoni d’ingresso, porte interne, porte garage e tanto altro ancora.

Tutti i materiali possiedono la certificazione europea ed internazionale e rappresentano la miglior proposta in edilizia del momento.

Per maggiori informazioni, potete visitare la sezione Materiali.

Quanto costano le nostre ville?

Ovviamente, ogni nostra realizzazione deve essere preventivata ancor prima di informare il cliente sui costi in modo dettagliato ed accurato. Tutto dipende dalle esigenze del cliente, dalla metratura della casa e da tanti altri dettagli richiesti dal cliente stesso…

Dopodiché, il cliente riceve entro 48h un preventivo molto dettagliato ed accurato.

In questo modo, ogni cliente sa quanto andrà a spendere e per che cosa, ancor prima di iniziare i lavori di costruzione.

Per maggiori informazioni oppure per richiedere il preventivo gratuito e senza impegni per le nostre case o per i nostri materiali, mandateci una mail a info@v7group.eu oppure visitare la sezione Contatto per fissare un appuntamento con uno dei nostri operatori.

Possiamo costruire le ville gia' progettate?

Se disponi di un progetto di una casa, la nostra azienda può costruirla.

Abbiamo seguito tanti clienti che avevano già a disposizione un progetto di una villa. Purtroppo però, la progettazione della villa in questione non rientrava nelle rigide norme della classe energetica A. Quindi, spesso bisognava riprogettare il progetto ex novo.

In tal caso, i costi totali di costruzione sono uguali ai costi della realizzazione di una delle nostre ville, in quanto per arrivare ad un classe energetica A o A+ dobbiamo usare determinati materiali edili.

Per maggiori informazioni, visitate la sezione Costruisci con Noi.

Domande frequenti che riguardano lE nostre riviste

Domande frequenti – riviste

domande frequenti che riguardano le nostre riviste

Domande frequenti – riviste

Le riviste di V7 Group?

Attraverso le riviste in questione, l’azienda V7 Group è in grado di presentare la propria collezione dei progetti di case e presentarla su tutto il territorio italiano, svizzero e di San Marino.

Le nostre riviste contengono i progetti di case che abbiamo in offerta e che possiamo realizzare in qualsiasi regione italiana, svizzera e in San Marino.

Per saperne di più, visita la sezione Riviste.

Cosa contengono le nostre riviste?

Le riviste contengono la più grande e la più bella offerta attualmente esistente in Italia di ville, palazzi e case da realizzare.

PERCHE' SCEGLIERE LE RIVISTE DI V7 Group?

Perché oltre a presentare al meglio la nostra offerta, mettendo a disposizione dei nostri clienti molti progetti di ville tradizionali e moderni da realizzare, le nostre riviste contengono anche molte informazioni utili per costruttori, per investitori e per clienti privati che vogliono realizzare la propria casa.

Come fare? Quando fare? Di che cosa devo ricordarmi durante la costruzione? E cosa devo evitare? A tutte queste domande, e anche a tante altre, potete trovare la risposta, sfogliando le nostre riviste.

Inoltre, il cliente può confrontare i vari stili di costruzione, tradizionale e moderno. Può osservare le rifiniture esterne delle nostre ville e le rifiniture interne. Può paragonare le loro misure, dimensioni e la loro disposizione esterna ed interna. Tutto a portata di mano!

Per saperne di più, visita le sezioni dedicate:

VILLE IN STILE MODERNO III EDIZIONE

VILLE IN STILE MODERNO IV EDIZIONE

Dove le posso trovare?

Potete trovare le nostre riviste in edicola e alle maggiori fiere edili.

Potete ordinarle anche tramite il nostro sito, visitando la sezione Ordina.

Quanto costano?

Tutte le informazioni riguardanti il costo delle nostre riviste e le condizioni di pagamento e della consegna potete trovare nella sezione Riviste oppure nella sezione Ordina.

Come ordinare le riviste da noi?

E’ semplice!

Basta visitare la sezione Ordina, selezionare il metodo di pagamento (PAYPAL/CARTE di CREDITO oppure Contrassegno) e seguire il procedimento d’acquisto.

Compilare il modulo riguardante l’indirizzo e dati personali o d’azienda per la fatturazione ed è fatta!

Come contattarci in caso di problemi con l'acquisto?

E’ semplice!

Puoi chiamarci, mandare la mail oppure fissare un appuntamento. Puoi usare il nostro modulo di contatto oppure scriverci direttamente a info@v7group.eu, indicando la natura del problema riscontrato.

Quali sono le opzioni di pagamento?

Sono due!

Il pagamento può essere effettuato tramite le carte di addebito o credito, PAYPAL oppure tramite il contrassegno. Basta selezionare il metodo di pagamento con il quale si vuole procedere.

I costi di spedizione e l'IVA?

Il pagamento comprende l’IVA e le spese di spedizione che rimangono invariati per tutto il territorio italiano, escluse le isole, dove l’ordinazione delle nostre riviste non è possibile. La spedizione avviene con il corriere BRT(Bartolini).

Quanto aspettare per la consegna?

La consegna delle riviste avviene con il corriere BRT (Bartolini).

La consegna è prevista entro 2-3 giorni lavorativi dalla data della spedizione. La nostra azienda, dopo aver consegnato le riviste al nostro corriere, invia un sms e una mail al destinatario nello stesso giorno.

Inoltre, inviamo ai nostri clienti un codice di spedizione in modo tale da rintracciare il pacco quando vogliono ed eventualmente per poter programmare la consegna.

Hai acquistato le riviste, ma non arrivano?

Se la consegna della spediziona tarda più di una settimana, potete scriverci alla nostra mail di contatto − info@v7group.eu − oppure contattarci al numero di telefono indicato nella sezione Contatto.

Inoltre, possiamo rintracciare le nostre riviste sul sito web di BRT (Bartolini), inserendo il codice di spedizione ricevuto e controllando la posizione attuale del pacco.

Quando esce la nuova edizione?

La nuova edizione esce ogni anno nel periodo d’estate.

Ogni novità riguardante l‘uscita della nostra nuova rivista o della sua nuova edizione sarà sempre pubblicata sulla nostra pagina web nella sezione Novità/Blog.

NON RIESCI A SCARICARE LA VERSIONE DIGITALE?

Chiamaci subito: 030 911.07.58

Inviaci la mail: info@v7group.eu

Domande mancanti

Sappiamo che le domande presentate su questo FAQ non sono tutte. Pertanto, Ti invitiamo di contattarci…
Queste domande sono le più frequenti e le più popolari. Segui questa pagina se vuoi sapere di più, perché questa pagina è aggiornata periodicamente, tramite la pubblicazione di nuove domande e risposte.
Se vuoi farci una domanda subito, lasciaci un messaggio in fondo alla pagina. Ti risponderemo al più presto! Forse, contribuirai allo sviluppo del nostro FAQ su questa pagina!

CONTATTO

NUOVA SEDE

Abbiamo aperto la nostra seconda sede a Desenzano del Garda (BS). Se vuoi fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, contattaci subito via mail: info@v7group.eu. Ti contatteremo al più presto!

Immagine Villa V60 (progetto originale) - l'entrata e il garage grande

Iscriviti al nostro Newsletter per ricevere promozioni, offerte e novità in anteprima!

Ti sei iscritto alla mailing list di V7 Group Srl! Controlla la tua mail per confermare il processo di iscrizione!

Pin It on Pinterest

Share This